martedì 15 novembre 2011

Lavori in corso... per la prossima tappa


Non mi stancherò mai di ripeterlo (o meglio scriverlo), che io arrivi o non arrivi alla meta è assolutamente secondario; il bello del viaggio è fare esperienze, incontare e conoscere nuovi amici.
In questi giorni sto organizzando il materiale che dovrò portarmi per la tratta Parma-Bergamo-Genova (piccola deviazione per andare a trovare degli amici), soprattutto abbigliamento pesante e qualche ricambio/attrezzo (2 lampadine, 1 di riserva l'ho già utilizzata, e la guarnizione del tappo galleggiante/sensore del serbatoio). Inoltre sto organizzando la logistica, statali sino a Bergamo e soprattutto la sosta della vespa a Genova.
Ho subito chiesto aiuto agli amici di vari forum e tempo qualche ora mi chiama Michele, il quale è disponibile ad offrire "vitto" ed alloggio al mio vespino per il tempo di permanenza Genova, in attesa del mio ritorno e del salto oltre confine. Ci siamo sentiti per telefono e si è subito mostrato estremamente cordiale e gentile (la fratellanza vespistica!!). Ed ancora, come per la prima tappa, un altro amico bergamasco mi verrà incontro durante la salita da Parma per fare un pò di strada insieme, stessa cosa per il giorno della partenza alla volta di Genova.
Grandi vespisti!!
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento